top of page

Combo International

Da Pupi Avati e l’intrecciata riflessione sull’eclissi della paternità nel mondo contemporaneo (Un ragazzo d’oro) alla questione morale tra filmati d’epoca e tracce di memoria (La voce di Enrico Berlinguer), dall’esilarante farsa on the road (La coppa dei campioni) ai simpatici snodi narrativi interpretati da Sermonti (Cristian e Palletta contro tutti).

Diversi i film acquisiti da Combo International che vanno a differenziare e rendere unico un catalogo già vasto e diversificato. 
Combo International è un'entità creativa intraprendente che si impegna a trasformare le idee in opere d'arte visiva.

Con un'enfasi senza pari sull'innovazione e la qualità, si dedica a creare esperienze cinematografiche che catturano l'immaginazione, ispirano emozioni e lasciano un'impronta indelebile nello spettatore.
Combo International, guidata da Flavia Parnasi, si impegna a collaborare con talenti eccezionali: dai registi visionari agli attori e agli esperti di produzione, per portare alla vita storie coinvolgenti che spaziano dalla fantasia all'intimità umana.
Più di una semplice azienda: Combo è una fucina di idee, un laboratorio di creatività e un faro di ispirazione per tutti coloro che desiderano immergersi nel meraviglioso mondo del cinema.

Una fucina che non riposa mai, tante infatti sono le novità in arrivo: tra i progetti in sviluppo l’atteso film d’animazione “Gino and friends. Eroi per la città”, regia di Marco Storani

"Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno"

 

Parte da qui l’idea di Flavia Parnasi di dare vita alla Combo International, società di produzioni televisive e cinematografiche attiva sull’intero territorio nazionale.

la coppia dei campioni foto
sul set con Sharon Stone
Enrico Brignano sul set di 'Volevo un figlio maschio'
cristian_e_palletta01
sul set di 'Volevo un figlio maschio'
Ciak
Estratto dal film 'Chavez - l'ultimo comandante'
sul set de 'Gli uraniani'
bottom of page